200.000,00

Palazzotto nel centro storico di Martina Franca – 3059

Martina Franca palazzotto in Via Pietro Colletta, 11 – nel cuore del centro storico a pochi passi dalla Basilica di San Martino e dal Palazzo Ducale prestigiosa unità immobiliare completamente ristrutturata e rifinita in ogni particolare. Composto: primo piano, dopo l’ingresso, si accede tramite un importante arco in pietra in una bella zona living dotata di funzionale e mai usata cucina a vista, ben inserita nello stile della casa con volte a vela; secondo piano: studiolo, camera da letto e bagno; terzo piano: cameretta. Le finestre sono concepite per regalare una preziosa luce agli ambienti, anche nei mesi meno soleggiati. Ampio terrazzo in biancone di Trani da dove si ammira il Belvedere del Villaggio S. Agostino dell’originario convento delle monache Agostiniane (sec.XVII), notoriamente il punto calpestabile più alto della città. Inoltre, è visibile il campanile stile romanico-gotico di San Martino.

Pavimenti in graniglia e scale in pietra di Trani. Infissi interni in legno. Infissi esterni in legno. Allarme termoautomatico. Munito di impianto wifi, antenna nuova. Nella vendita è compresa cucina.

Al piano terra, ingresso dal Largo Pietro Colletta, 5: locale mq. 16, ristrutturato, pavimento in cementine primo-novecento e volta in pietra a faccia vista. Anche detto monolocale è allarmato.

 

Visita l’appartamento con il virtual tour 3D

Dettagli

Riferimento : 3059
Prezzo : 200.000,00
Contratto : Vendita
Area : 100 mq
Indirizzo : Via Colletta 11
Città : Martina Franca
Tipo di immobile : Appartamenti
Virtual tour : sì

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 1

Energy Efficiency

Energy Class : G
A+ A B C D E F
| Energy class G
G
H

Procedendo all'invio del messaggio acconsento al trattamento dei dati personali